Presso la Misericordia di San Gimignano vi è la possibilità di svolgere il servizio civile volontario come previsto dalla normativa vigente.
I giovani volontari hanno la possibilità di acquisire competenze tecniche importanti anche ai fini delle loro future attività lavorative e, non ultimo, di effettuare un’esperienza fondante e di grande arricchimento per quanto riguarda i valori umani.

Chi può presentare domanda?
Ogni qualvolta viene pubblicato un bando, sia nazionale che regionale, i giovani interessati, senza distinzione di sesso, possono partecipare alle selezioni. I progetti sono rivolti a coloro che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.